In occasione delle delicate operazioni di sicurezza per le riprese televisive del Conclave, affidateci da Eurovision, Lama&Associati ha messo in campo un team che riflette il nostro impegno per l’inclusività e le pari opportunità.

Crediamo fermamente che un approccio diversificato arricchisca la qualità del nostro lavoro e porti prospettive uniche nella gestione della sicurezza. Per questo motivo, ci teniamo a sottolineare il ruolo fondamentale delle professioniste all’interno del nostro team operativo. La presenza di collaboratrici è preziosa per garantire un ambiente di lavoro equilibrato e per affrontare le diverse sfide con una maggiore e diversa sensibilità.

Per la nostra azienda, le pari opportunità non sono solo principi etici: rappresentano un valore aggiunto concreto in quanto siamo convinti che un team eterogeneo, dove le competenze di ognuno sono valorizzate indipendentemente dal genere, sia la chiave per offrire soluzioni di sicurezza e non solo, complete e all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. Questo impegno, infatti, si riflette in tutte le nostre attività, confermando la nostra visione di un’azienda che guarda al futuro, promuovendo attivamente la parità di genere.

Cosa facciamo

Servizi di progettazione, gestione e consulenza

Il Team L&A accompagna il cliente in tutte le fasi dell’attività in un processo continuo di analisi, pianificazione, operatività, monitoraggio e raccolta dati.