Clienti
Partners

Organizzazione Aziendale e ICT

Siamo in grado di offrire soluzioni dinamiche e personalizzate a costi economicamente vantaggiosi, per la gestione, la progettazione e l’allestimento di sistemi direzionali e ICT destinati ad attività varie, incluso il supporto logistico per garantire l’affidabilità, la sicurezza dei dati e il trasporto di merci e persone.

La capacità di spaziare in tutti gli ambiti del processo organizzativo d’impresa, ci consente di offrire un servizio di temporary management e di cyber security.

Lama&Associati si occupa di:

  • Prestazione di servizi di assistenza, organizzazione e ottimizzazione aziendale;
  • Consulenza di direzione aziendale;
  • Gestione temporanea di impresa (temporary management);
  • Consulenza per il trasporto di persone e merci;
  • Progettazione, gestione e vendita di sistemi di sicurezza di reti di comunicazione e dati;
  • Progettazione e commercializzazione di programmi di sicurezza software e, in generale, verifica e convalida di dati ed informazioni.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

× Parla con noi!