In questi giorni di profonda mestizia globale per la dipartita del Santo Padre , siamo onorati come società Lama&Associati, di contribuire alla gestione della sicurezza degli operatori televisivi impegnati a documentare le solennità funebri per Papa Francesco e tutte le fasi del Conclave fino all’elezione del nuovo Papa. 

Consapevoli di quanto sia d’importanza cruciale trasmettere al mondo intero questo momento storico, abbiamo messo in campo tutto il nostro bagaglio umano e tecnologico per garantire lo svolgimento del loro lavoro in un ambiente sicuro e protetto. 

Grazie alla nostra lunga e acclarata esperienza e nel settore  Safety&Security, con personale specializzato e un innovativo software di gestione accessi (ACCESS MANAGEMENT SYSTEM) sviluppato dai nostri ingegneri informatici, possiamo affrontare le sfide logistiche e di sicurezza con professionalità e abnegazione, assicurando che la copertura mediatica si svolga senza intoppi. Siamo operativi h/24. 

Grati per la fiducia che, ancora una volta, EUROVISION ha riposto in noi, affrontiamo questo oneroso impegno a servizio dei media e del Vaticano con totale dedizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa facciamo

Servizi di progettazione, gestione e consulenza

Il Team L&A accompagna il cliente in tutte le fasi dell’attività in un processo continuo di analisi, pianificazione, operatività, monitoraggio e raccolta dati.