Clienti

Attività Specifiche COVID

L’emergenza Covid ha cambiato le priorità della Sicurezza sul Lavoro.
Il nostro Team è in grado di assistere le Aziende di ogni dimensione, offrendo un vasto ventaglio di procedure e attività mirate a garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori, dei clienti e la tutela giuridica del datore di lavoro: protocolli operativi, adeguamenti del DVR, Medicina del Lavoro, Sanificazione, SANUV (sanificatore UVC), Test Rapidi e molto altro.

Lama&Associati si occupa di:

• Redazione protocolli operativi Coronavirus/Covid-19, sopralluoghi e consulenza, redazione materiale informativo, forniture DPI specifici, sanificazione ambienti;
  • Forniture di test rapidi di tipo: antigenico salivare, tampone rapido antigenico, test sierologico rapido. Lo screening rapido è il sistema più efficace per controllare i contagi in Azienda;
  • Corsi creati per rispondere alle esigenze di formazione obbligatoria e non, in ambito prevenzione e sicurezza Covid-19/Coronavirus;
  • Fornitura di SANUV il primo sistema portatile per sanificare attraverso lampade UV-C borse telecamere e trolley.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

× Parla con noi!